I piccolini
I Piccolini : la sezione dedicate alle prime pappe per il tuo cucciolo.
Bimby in cucina dedica questa sezione ai più piccoli perchè è sopratutto per loro che noi mamme impegnamo la maggior parte del nostro tempo in cucina, dallo svezzamento in poi per abituarli a mangiar sano, in modo equilibrato e salutare.
Perchè la salute si conquista a tavola e ancora una volta bimby ci viene in aiuto con tante sfiziosissime e facilissime ricette, tutte gustose da prepare, via di boccale quindi ;)
Crostata al cioccolato
Leggi
Ulmtimamente sento di aver bisogno di cose dolci, non so prechè sarà il post natalizio… 🙁 Comunque a voi com’è andati il Natale? Bene ? avete ricevuto bei regali? Vi siete divertiti a rivedere amici e parenti? Comunque per abbattere la malinconia post festività io oggi mi sparo una bella Crostata 😀
Ricette bimby:Pappa di zucca
Leggi
Ricette bimby per i piccolini ti propone la pappa di zucca. Solo a vederla il tuo bimbo giorà ha un colore così vivo e vivace… del resto come si dice “anche l’occhio vuole la sua parte” no??
Ricette bimby:Pappa di tacchino
Leggi
Pappa di tacchino bimby ancora una delle tante pappe facili e golose che puoi preparare con il tuo bimby