Gelato allo Yogurt e frutta

Categorie:   >> Gelati
Ricetta scritta da Giuly - il 11 giugno 2013
8.603 Visite
commenti: 0








Lo si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresco e delizioso, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza. (G. Flaubert)
Gelato allo Yogurt e frutta bimby

Di certo l’avrete letto tra i commenti e si è da un pò che non mi faccio viva, il fatto è che sono stata alla prese con i preparatvi di un viaggio che avevo in mente di fare da molto, molto tempo.

Era una promessa che avevo fatto alla mia cucciola, e certo non potevo deluderla, nulla doveva andare storto, così  ho dedicato tutto il mio tempo libero ad organizzare quest’avventura e si, vi ho trascurato un pò…

Ma mi faccio perdonare con una ricetta facile facile e buona buona ottima per questi primi caldi e ideale anche per i più piccoli.

 

P.s sono stata a Disneyland Paris erano ormai tre anni che mettevamo da parte ogni spicciolo nel salvadanaio delle principesse e questa’anno lo abbiamo rotto… è stato bellissimo … lo consiglio a tutti quelli  che hanno figli ma che a quelli che non li hanno è un vero tuffo nel mondo dei sogni e credetemi ci vuole proprio

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(16 voti, media: 2,50 di 5)
Loading ... Loading ...

Ricette Bimby

Ricette Gelato allo yogurt

  • >>zucchero 100 gr
  • >>latte congelato 10 cubetti
  • >>yogurt congelato 10 cubetti
  • >>fragole congelate 10
  • >>banana congelata 1/2
  • >>mela congelata a pezzi 1
  • >>uovo 1 albume

Preparazione

Inserisci lo zucchero nel
20 sec/ vel 9 aggiungi il resto degli ingredienti , lavorali altri 30 sec/ vel 6 spatolando e 1 min/ vel 9. Il gelato è pronto

Scrivi un Commento