Pensando a Parigi

Categorie:   >> Blog
Ricetta scritta da Bimby - il 3 febbraio 2013
742 Visite
commenti: 0

Buonasera a tutti, come va?

E’ una domenica sera come tante, ma stasera ha qualocsa di diverso e insolito, in casa mia c’è uno strano silenzio e tanta calma  mentre gustavo un pò della mia crostata all’albicocca, che ho preparato per panzo, questo è proprio il momento giusto per gustarla al meglio, mi son accorta che è una situazione che non si verifica tanto spesso… sono sola davanti alla tv!!

Quando si diventa mamme questo è uno di quei momenti che impari a desiderare, il silenzio, la tranquillità il solo rumore della legna scoppiettante sotto il camino e il suono dei tuoi pensieri… come mai?? Semplice la mia cucciola è uscita con il papà e, vito il tempaccio e un pò di pigrizia, io ho deciso di starmene qui, un pò tranquilla, è una cosa talmente rara che definirei quasi preziosa 😉

E sai cosa stavo facendo? (a parte fingere di sentire la tv) stavo pensando di portare la mia piccola a Disney land, così ho acceso il pc e ho cominciato a curiosare tra le varie offerte e a pensare a qualche data, ppenso che giugno sia il mese ideale, la scuola è chiusa e non fa ancora molto caldo.

Chi di voi ci è mai stato? Avete consigli da darmi? Come si mangia a Parigi? Qualcuno di voi può mandarmi una mappa delle metrò ho visto che è necessaria :S insomma sono a digiuno e vorrei capire come muovermi, domani vado in agenzia ma se c’è qualcuno in ascolto che può darmi qualche dritta è molto, molto meglio…

 

Alla prossima kiss a tutti il mio tempo di pace è durato poco…  😉

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(Nessun voto)
Loading...

Scrivi un Commento