Metti una sera d’inverno davanti al camino

Categorie:   >> Blog
Ricetta scritta da Bimby - il 19 febbraio 2013
1.581 Visite
commenti: 0

Ho trascorso buona parte degli inverni della mia vita accoccolata davanti al camino, avevo circa sei anni quando, insieme alla mia famiglia, ci siamo trasferiti dall’appartamento in cui i miei genitori abitavano da freschi sposi, per passare nella casa della mia nonna paterna, ed è li che ho scoperto il fascino e la bellezza di un camino d’inverno.

Da quel momento davanti a quel vivace focolare ho fatto particamente di tutto, giocato, studiato, guardato la tv, parlato al telefono, pianto e riso, insomma era la cornice perfetta dei momenti trascorsi in famiglia.

Così quando ho avuto una casa tutta mia la prima cosa ho cui ho pensato è stato “posso farci un camino??”

Ebbene si ed oggi anche la mia piccola scopre e gode, il fascino e il calore di questo meraviglioso oggetto di arredo (e non solo).

Proprio ieri sera,  durante un’altra di queste fredde sere d’inverno, mentre ci stavamo sistemando per godere di tutto il calduccio del focolare e guardare la prima puntata della vita di Domenico Modugno, ho pensato che ci mancava qualcosa, si! Ci voleva qualcosa da addentare e sai cosa ho preparato? La pizza alla nutella … una suiblime delizia che solo a sentirne il profumo capisci quant’è buona, stasera c’è il secondo episodio, che dici facciamo bis????

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
(Nessun voto)
Loading...

Scrivi un Commento